fbpx

Nital S.p.A. è lieta di annunciare il lancio della Ver. 1.2.0 di Nikon NX Field, l’ultima versione del sistema di ripresa a distanza per le agenzie di imaging professionali. L’aggiornamento software supporterà ulteriormente le funzionalità della fotocamera mirrorless in formato FX/a pieno formato Z 9 di Nikon.

L’aggiornamento Ver. 1.2.0 consentirà agli utenti della Z 9 di rilevare con facilità nove tipi di soggetti. Si tratta della serie di soggetti più ampia del mondo, che include persone, cani, gatti, volatili, bici, moto, automobili, treni e aerei. Consente inoltre di riprendere il soggetto in modo più preciso, anche mediante il funzionamento a distanza. Inoltre, l’aggiornamento supporta la funzione Acquisizione fotogrammi ad alta velocità+ della Z 9, che utilizza la frequenza di scatto più veloce al mondo (120 fps) e consente l’acquisizione a distanza di quei momenti cruciali e decisivi che altrimenti andrebbero persi a occhio nudo e che invece sono fondamentali per i fotografi di sport e i fotoreporter.

Inoltre, la tecnologia Dual Stream incorporata nella Z 9 consente la visualizzazione Live View su uno smartphone o un tablet, con un brevissimo ritardo e senza alcun blocco durante le riprese in sequenza. Ciò garantisce un’acquisizione affidabile di quei momenti imperdibili, anche con il funzionamento a distanza. Questa tecnologia, unita all’ultimo aggiornamento software e a un design del corpo macchina che elimina la necessità di un otturatore meccanico, rende la Z 9 la scelta perfetta per i fotografi professionisti.

Nikon continuerà a fornire aggiornamenti per NX Field per supportare i fotografi professionisti che sono attivi in prima linea nel campo delle informazioni.

 

Torino, 21 aprile 2022

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...