fbpx

Nikon Italia e Traipler.com lanciano la IV edizione di Nikon Master Director, portando avanti un progetto che negli anni ha permesso a centinaia di videomaker di mettersi in gioco e vivere esperienze uniche. Questa edizione è la seconda in epoca Covid e, nonostante tutto, per il quarto anno consecutivo Nikon Italia e Traipler.com promuovono l’unico social talent show per videomaker con l’obiettivo di sostenere l’industria artistico-culturale di cui tutti i professionisti dell’immagine fanno parte.

Questa edizione si rinnova ancora una volta: tutti i 12 partecipanti selezionati avranno l’occasione di lavorare a un progetto unico nel suo genere e collaboreranno alla realizzazione di un ‘documentario’ sotto la guida di Aldo Ricci-Co-founder e Chief Operating Officer di Traipler.com, coadiuvato da Samuele Cavicchi-Nikon Technical Expert e con la partecipazione di 4 videomaker protagonisti delle precedenti edizioni e oggi Nikon Master Director Ambassador, Samuele Apperti, Marco D’Azzo, Alessio Ferreri, Maurizio Masciopinto. I partecipanti avranno inoltre l’opportunità di collaborare con due autori professionisti provenienti dal mondo del cinema e della TV, Annalisa Elba e Roberto Moliterni.

Questa IV Edizione del Nikon Master Director Italia vedrà i suoi protagonisti mettersi in gioco in un campo sempre molto delicato: tra gli iscritti che invieranno una o più videointerviste da loro realizzate, saranno scelti i 12 partecipanti al contest che lavoreranno alla creazione di un documentario; le riprese realizzate saranno valutate da una giuria tecnica che individuerà 1 vincitore assoluto e 4 premi tecnici.

Il Nikon Master Director è un’esperienza di gruppo, di confronto tecnico e professionale e di crescita, è un percorso che negli anni ha visto nascere amicizie e collaborazioni lavorative, in cui si impara tanto e in cui tutti sono chiamati a portare passione, serietà, competenza.

Per iscriversi e per maggiori informazioni: www.master-director.com. Termine iscrizioni: 30 giugno 2021

La partecipazione al contest è gratuita.

 

Torino, 10 giugno 2021

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...