Nital S.p.A. è lieta di annunciare la serie BLUE delle schede di memoria Lexar 800x SDHC/SDXC UHS-I.
Progettate per le fotocamere point-and-shoot, le reflex di fascia media e le videocamere HD, le schede Lexar High Performance 800x SDHC/SDXC UHS-I Series BLUE consentono di acquisire e trasferire rapidamente foto di alta qualità 1080p Full HD e video 4K UHD, con velocità di lettura fino a 120 MB/s. Queste schede di classe 10 sfruttano la tecnologia UHS-I per offrire prestazioni ad alta velocità proprio per le riprese di tutti i giorni. Gli amanti dell’avventura all’aria aperta otterranno il massimo sfruttando la potenza di queste cards!
Inoltre, le prestazioni delle schede Lexar High-Performance 800x SDHC/SDXC UHS-I serie BLUE accelerano notevolmente il flusso di lavoro dall’inizio alla fine, così è possibile risparmiare tempo e tornare subito a scattare.
Disponibili nelle capacità fino a 256GB e progettate per una maggiore durata, sono resistenti all’acqua, alle elevate e alle rigide temperature, agli urti, alle vibrazioni e ai raggi X.
Tutti i prodotti Lexar vengono sottoposti a test rigorosi nei Lexar Quality Labs, strutture con oltre 1.100 dispositivi digitali, per garantire performance, qualità, compatibilità e affidabilità. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.lexar.it
Torino, 17 giugno 2022