Lexar presenta le nuove CFexpress™ Professional Type B serie Silver, progettate per sfruttare le capacità delle telecamere da cinema di nuova generazione e delle reflex e mirrorless professionali in grado di produrre file ad altissima risoluzione, consentendo così ai professionisti dell’imaging di acquisire immagini di alta qualità e video 4K senza interruzioni.
Disponibili nelle capacità da 128GB e 256GB, le nuove CFexpress serie Silver offrono una maggiore versatilità perché sono retrocompatibili con fotocamere con slot per XQD®1, donando così anche ai dispositivi esistenti performance altamente migliorate1.
Garantiscono inoltre prestazioni ad alta velocità fino a 1000 MB/s in lettura2 e 600 MB/s in scrittura, consentendo così di acquisire e trasferire rapidamente i file con facilità. Se utilizzate poi con il nuovo lettore Lexar Professional CFexpress Type B, accelerano notevolmente il flusso di lavoro dal campo alla post produzione.
1 Compatibili con macchine CFexpress™ col firmware abilitato
2 Fino a 1000 MB/s di trasferimento in lettura, velocità di scrittura minori. Velocità basate su test interni. Le velocità continuative effettive potrebbero variare a seconda del dispositivo host.
Torino, 23 giugno 2021