I nuovi contenitori SalvaFreschezza di seconda generazione di FoodSaver consentono di conservare sottovuoto ed ermeticamente in dispensa o in frigorifero alimenti secchi e freschi come, per esempio, pasti pronti, spuntini, prodotti da forno e molto altro.
Realizzati in Eastman Tritan BPA free, sono ancora più resistenti, si possono impilare, mettere nel forno a microonde e lavare in lavastoviglie e, grazie alla valvola indicatrice del vuoto, si può tenere sempre sotto controllo lo stato di conservazione degli alimenti.
Possono essere utilizzati con tutte le macchine FoodSaver, anche con quelle senza adattatore.
Inoltre, con l’apposito coperchio a due chiusure, oltre a conservare sottovuoto mantenendo la freschezza degli alimenti fino a 2 volte più a lungo, è possibile utilizzare il contenitore come marinatore: collegandolo infatti a una macchina FoodSaver dotata di apposita funzione “marinatura” sarà possibile ottenere un risultato ottimo con un solo ciclo di 10 minuti.
I contenitori SalvaFreschezza permettono anche di risparmiare denaro, perché si possono acquistare grandi confezioni di cibo e poi porzionarlo per metterlo sottovuoto.
Sono disponibili in quattro formati – 700 ml, 1.2 l, 1.8 l e 2.3 l – e due kit – 700 ml + 1.2 l e 700 ml + 1.2 l + 1.8 l.
FoodSaver è il brand leader mondiale nel settore del sottovuoto per uso domestico e a oggi ha venduto oltre 20 milioni di unità. Il marchio FoodSaver continua a innovare nella sua missione di mantenere il cibo fresco e sano più a lungo, con l’obiettivo di ridurre gli sprechi.
Torino, 6 luglio 2021