Il nuovo tessuto SWK TOP arricchisce la gamma di soluzioni schermanti di Dickson-Constant. Con il suo rivestimento in vernice impermeabile, SWK TOP protegge dalle intemperie e dai raggi UV, diffondendo al tempo stesso la luce in maniera morbida e uniforme, per creare un’atmosfera accogliente tutto l’anno. Grazie al suo processo di produzione, SWK TOP è il tessuto che offre la massima resistenza alle lacerazioni e resta al tempo stesso il prodotto più leggero e sottile della sua categoria. L’altezza di 300 cm è perfetta per applicazioni come pergole e veli ombreggianti di grandi dimensioni.
Un tessuto impermeabile che offre una diffusione ottimale della luce
Grazie alla micro-perforazione molto regolare e alla vernice protettiva traslucida e impermeabile, spalmata su entrambi i lati, SWK TOP protegge efficacemente dai raggi UV, diffondendo al tempo stesso una luce delicata e uniforme sotto ogni pergola e velo ombreggiante. SWK TOP offre il giusto livello di trasparenza, per godere della luce naturale e di un maggior comfort negli spazi abitativi.
Massima resistenza agli strappi ed elevata tenuta contro i raggi UV
SWK TOP è stato progettato per bloccare fino al 90% del calore e il 100% dei raggi UV, fornendo una protezione efficace contro l’irraggiamento solare. Lo speciale processo di spalmatura penetra nel filato in profondità, assicurando una protezione ottimale contro i raggi UV e gli agenti atmosferici.
Inoltre, grazie al supporto Rachel Trameur, offre un’eccezionale resistenza agli strappi; la vernice di finitura impermeabile rende SKW TOP un tessuto durevole, che resiste alla prova del tempo anche in un ambiente esterno esigente.
Pulizia facile per un uso versatile
Verniciato in maniera uniforme, SWK TOP ha un aspetto identico su entrambi i lati e può essere esposto sull’una o sull’altra faccia con la stessa efficacia. Questo tipo di finitura facilita inoltre le operazioni di pulizia.
Disponibile in un’altezza di 300 cm e in una gamma di 6 colori, SWK TOP è ideale per pergolati e veli ombreggianti di grandi dimensioni.
Torino, 10 febbraio 2022