I pavimenti in tessuto vinilico di Dickson sono stati scelti per i nuovi uffici di Pro-Fermetures, uno dei principali attori della ristrutturazione nel sud della Bretagna.
Pro-Fermetures ha stabilito la sua nuova sede nel parco commerciale Toul Garros di Auray con l’obiettivo di raggruppare il servizio tecnico, il servizio commerciale (showroom) e i suoi uffici.
Un progetto di 2300 m², di cui 1400 m² sono ricoperti da Dickson Woven Flooring. Per questo progetto il Dickson Design Studio ha lavorato su una proposta volta a soddisfare le esigenze di ogni spazio offrendo un’ampia gamma di suggerimenti: colori naturali installati in rotoli che trasmettono luce e disposizioni colorate ispirate ai pavimenti classici (cotto, parquet) che animano gli spazi, a simulazione di interni residenziali.
I pavimenti in tessuto vinilico di Dickson sono un vero connubio di estetica e know-how e sono perfetti per spazi pubblici di grande passaggio ma anche per le abitazioni.
La collezione è composta da 8 gamme che offrono 50 soluzioni differenti in linea con gli attuali trend, per creare ambienti dal forte impatto, grafici e di tendenza, con una vocazione al design e all’innovazione tecnica.
L’alto livello di personalizzazione e di flessibilità nella progettazione dà vita a pavimenti unici, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di stile.
Torino, dicembre 2021