Il nuovo sbattitore elettrico manuale Breville è stato progettato per preparare ricette da forno in qualunque momento: la tecnologia HeatSoft utilizza infatti una quantità moderata di calore per portare gli ingredienti freddi come il burro a temperatura ambiente durante la preparazione. Questo sbattitore riesce ad ammorbidire e miscelare in un unico passaggio e non è quindi più necessario pianificare in anticipo o attendere che gli ingredienti raggiungano la temperatura ambiente.
Il burro addirittura diventa così 12 volte più morbido rispetto alle lavorazioni normali!
Pratico ed elegante, è inoltre dotato di 7 velocità regolabili più pulsante boost che consente di aumentare la velocità (utile in particolare negli impasti più densi) e di pulsante di espulsione che permette di rilasciare separatamente le fruste, i ganci da impasto o lo sbattitore. Il mixer con tecnologia HeatSoft è dotato di 2 fruste che permettono di ottenere risultati rapidi e omogenei per tutti i tipi di miscele e di 2 ganci per impasto utili per impastare pizza e pane, ma anche altri impasti più consistenti. Infine, la frusta è utile per eliminare l’aria da miscele come albumi, tuorli o panna.
Tutti gli accessori sono lavabili in lavastoviglie e grazie all’ugello con beccuccio magnetico gli accessori possono essere cambiati con estrema velocità. L’ugello poi può essere rimosso per una pulizia più precisa. A fine lavoro, il mixer e tutti i suoi accessori possono essere facilmente e ordinatamente riposti all’interno della pratica custodia presente nella confezione.
Torino, 27 Novembre 2020