Crock-Pot presenta la nuova Slow Cooker da 5,6 l dotata di tecnologia Time Select che offre due modi di cucinare: con la funzione Schedule Meal si può impostare l’ora in cui si vuole mangiare, il tipo di cibo e la quantità e lei penserà alla modalità di cottura più appropriata; in questo modo può essere programmata per avere il piatto pronto fino a 12 ore prima. La funzione manuale invece è provvista di un timer programmabile con conto alla rovescia e di 2 impostazioni di cottura High o Low che consentono di controllare il processo di preparazione dei cibi.
Questa nuova pentola ha una capienza di 5,6 l, ideale per le famiglie e fino a 6-8 persone, e la funzione Warm, che mantiene automaticamente in caldo le pietanze al termine della cottura.
Il display digitale permette di programmare velocemente la pentola e di accedere facilmente e alle impostazioni desiderate. Come in tutte le Slow Cooker Crock-Pot, la pentola interna in ceramica è utilizzabile anche in forno e può essere lavata in lavastoviglie insieme al coperchio in vetro.
Anche questa Crock-Pot cucina lentamente a temperatura bassa e costante, sempre inferiore ai 100 °C, preparando ricette succulente e gustose e mantenendo inalterate le proprietà degli alimenti. È molto pratica da utilizzare, perché si riempie velocemente con gli ingredienti necessari, si accende e poi fa tutto da sola. Consuma quanto una lampadina (è fino a quattro volte più economica della tradizionale cottura a gas, in forno o a induzione) e può essere lasciata accesa in totale sicurezza anche quando si è fuori casa o di notte, in modo da avere il pranzo o la cena pronti e caldi quando si rientra dal lavoro, dopo una giornata trascorsa all’aperto oppure al risveglio.
Crock-Pot è una pentola versatile che può essere utilizzata tutto l’anno, anche nel periodo estivo, perché con lei non è necessario accendere fuochi o forno nelle giornate calde.
Torino, 13 Novembre 2020