fbpx

Nital S.p.A. è lieta di presentare presenta due nuovi moltiplicatori di focale Nikon Z che ampliano la portata degli obiettivi NIKKOR Z compatibili. Il MOLTIPLICATORE DI FOCALE Z TC-1.4x garantisce agli utenti il 40% in più di portata, mentre il MOLTIPLICATORE DI FOCALE Z TC-2.0x consente agli utenti di raddoppiarla.

Il primo obiettivo compatibile con questi moltiplicatori di focale è il NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S. Con l’espansione della linea di obiettivi NIKKOR Z, altri obiettivi saranno compatibili con i moltiplicatori di focale Z.

Il design avanzato delle ottiche Nikon assicura immagini nitide e ad alta risoluzione quando si utilizza un moltiplicatore di focale e la distanza minima di messa a fuoco dell’obiettivo rimane invariata. Inoltre, l’eccezionale autofocus del sistema Nikon Z e l’evoluta funzione di riduzione vibrazioni garantiscono la precisione e la velocità che gli utenti si aspettano dalle Nikon Z. Grazie ai nuovi moltiplicatori di focale, è possibile trasformare un teleobiettivo zoom in un super teleobiettivo o estendere la portata di un obiettivo a lunghezza focale fissa. Tutto questo, senza influire sulle prestazioni dell’immagine!

Entrambi i nuovi moltiplicatori di focale Z sono dei robusti supporti su cui fare affidamento per prestazioni eccezionali: sigillati per resistere a polvere e umidità, a questi moltiplicatori di focale viene applicato il trattamento al fluoro di Nikon, che protegge l’ottica in modo efficace da polvere e sporcizia. Realizzati in robusto alluminio anodizzato, i nuovi moltiplicatori di focale si integrano perfettamente con le fotocamere Nikon Z e gli obiettivi NIKKOR Z.

Nikon ha dichiarato: “I nuovi moltiplicatori di focale di Nikon ampliano la flessibilità del sistema mirrorless Nikon Z e consentiranno ai fotografi alle prese con scene di azioni, animali selvatici o natura di avvicinarsi ai dettagli senza dover passare da un obiettivo all’altro. Con l’espansione della linea di obiettivi NIKKOR Z, le opzioni per l’utilizzo dei moltiplicatori di focale Z si svilupperanno nella stessa direzione”.

Torino, 21 Luglio 2020

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...